16/10/2015

Seminario ENERGIE RINNOVABILI ed AMBIENTE MONTANO

6 ottobre 2015, Forum di Omegna

Il seminario organizzato dall'Associazione ARS.UNI.VCO, l’Ordine Chimici Piemonte e Valle d'Aosta e l’Ordine Ingegneri VCO a favore di professionisti, aziende, amministratori ed interessati, rivolgerà l’attenzione ad energia ed ambiente montano: connubio indissolubile e qualificante un distretto in termini di ricerca, gestione e corretto utilizzo delle fonti di energia. L'evento è realizzato all'interno della rassegna Montagne e Dintorni.

Il Consorzio UNIVER, in qualità di soggetto Gestore del Polo di innovazione regionale ENERMHY - Energie Rinnovabili e Mioi Hydro - di Vercelli, è presente tra i relatori all'evento, con l'intervento dal titolo "Ricerca e innovazione nel campo delle energie rinnovabili e mini idro: progetti ed opportunità per la montagna".

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Consorzio Univer allo 0161 215517 o visitare il sito degli organizzatori al seguante link.

La partecipazione al seminario da diritto al riconoscimento dei crediti formativi per: Ordine Chimici Piemonte e Valle d'Aosta; Ordine Ingegneri; Ordine Architetti Novara e VCO; Ordine Agronomi Piemonte e Valle d'Aosta; Collegio Geometri VCO; Collegio Periti Industriali VCO.