10/05/2021

L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche

Mercoledì 12 maggio 2021 dalle ore 14.30 si terrà il webinar organizzato da Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, Unione Industriale di Torino Polo Clever:

L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche

L’appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri “ Direzione: Horizon Europe”, ideato in collaborazione con le associazioni territoriali e i poli di innovazione piemontesi con l’obiettivo di presentare gli strumenti di supporto alla ricerca e innovazione previsti nel nuovo programma quadro europeo. 

Dopo un’introduzione a Horizon Europe, il Polo Clever illustrerà gli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall’Unione Europea per il contrasto ai cambiamenti climatici e la gestione sostenibile delle risorse idriche. Successivamente, l’azienda Acea Pinerolese Industriale Spa racconterà la propria esperienza di partecipazione a Horizon 2020, cui farà seguito il focus sul processo di valutazione. 

Per partecipare al webinar, gratuito e senza obbligo di iscrizione, è sufficiente  collegarsi a questo LINK. Il materiale illustrato sarà disponibile sul sito di Confindustria Piemonte


File allegati