29/09/2016

Convegno “Capitali per Crescere" a Vercelli

Giovedì 29 settembre p.v. dalle ore 14.30 presso la sede di Confindustria Vercelli Valsesia in via Piero Lucca n. 6 a Vercelli

Confindustria Vercelli Valsesia in collaborazione con il Consorzio UN.I.VER - nell’ambito del Polo Energy and Clean Technologies - e con BacktoWork24 organizzano il convegno gratuito "Capitali per Crescere". Giovedì 29 settembre p.v. dalle ore 14.30

Programma:

  • ore 14:30 registrazione dei partecipanti
  • ore 15:00 presentazione e descrizione del programma di BacktoWork24
  • ore 15:45 descrizione di alcuni casi di successo
  • ore 16:30 domande

Al termine dell’incontro i professionisti di BacktoWok24* rimarranno a disposizione per eventuali incontri privati con le singole aziende.

Iscrizioni:

Il seminario è gratuito ma per motivi organizzativi le Aziende interessate sono pregate di inviare il prima possibile la propria adesione via email in risposta alla presente.

Al termine dell’incontro, sarà presente anche il personale del Polo di innovazione Energy and Clean Technologies, disponibile a fornire alle aziende interessate gli ultimi aggiornamenti sul bando di prossima apertura, dedicato al cofinanziamento di progetti di ricerca e innovazione sulle tematiche del nuovo Polo.

*BACKtoWORK24 è una società del Gruppo 24 Ore, la cui missione è accompagnare le piccole imprese o start up nella ricerca di  competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale e di risorse finanziarie necessarie per i progetti di sviluppo.