25/10/2016

A Vercelli il 4 novembre. Opportunità per le imprese e nuovi bandi per l'innovazione

 

 

Scarica le presentazioni dell'evento:

Polo Energy and Clean Technologies: Ambiti, opportunità e servizi. Specifiche tecniche del Bando

Presentazione Vidotto - Damosso

I servizi del sistema confindustriale e della rete Enterprise Europe Network (EEN) per l'innovazione e lo sviluppo delle imprese piemontesi

Presentazione di Chiara Pisani

Presentazione di Roberto Strocco

Al fine di aggiornare le imprese sulle prossime opportunità e agevolazioni per lo sviluppo dell'innovazione, il Polo Energy and Clean Technologies ha calendarizzato due incontri nelle prossime settimane.  

Il primo incontro si terrà a Vercelli, presso la sede di Confindustria Vercelli Valsesia in Via Lucca 6, venerdì 4 novembre alle ore 14.00, alla presenza dell’ing. Vincenzo Zezza, Responsabile Settore Sistema Universitario, Diritto Allo Studio, Ricerca e Innovazione della Regione Piemonte. Durante l’evento, presso la sede di Confindustria Vercelli Valsesia (Via Piero Lucca n.6), verranno illustrate le Politiche regionali a supporto dell’innovazione ed il nuovo Bando per i soggetti aderenti.

L'incontro è organizzato in collaborazione con Environment Park SpA, Confindustria Vercelli Valsesia, la Camera di Commercio di Biella e Vercelli e gli sportelli ALPS Enterprise European Network (EEN) di Confindustria Piemonte e Unioncamere Piemonte.

Al termine dell’evento è prevista, per le aziende interessate, una sessione di incontri diretti con il Polo per approfondire tematiche e proposte progettuali.

 


Il secondo appuntamento è organizzato per venerdì 11 novembre alle ore 10 a Torino presso la sede di Environment Park (in via Livorno n.60). In quest’occasione, oltre alla presentazione del Bando, verranno allestiti dei tavoli di lavoro a disposizione dei partenariati di progetto e si fornirà supporto alla ricerca di partner. Per partecipare al secondo evento, registrarsi al segiente link (11 novembre)

Per informazioni, non esitate a contattare
Consorzio UNIVER: tel. 0161.215517 – e-mail: info@consorziouniver.it
Environment Park: tel. 011.2257229 - 011.2257262 – e-mail: polo.innovazione@envipark.com