08/06/2023

13 giugno, webinar di presentazione del programma di accelerazione “New Energy, Green e Clean Tech”

E' attiva l'opportunità di partecipare alla call di Bravo Innovation Hub, il programma di accelerazione di Invitalia, promosso dal Ministero delle imprese e del Made in Italy e dedicato alle start up e imprese di tutta Italia. Il Consorzio Univer e il Polo d'Innovazione Clever sono partner del programma di accelerazione su New Energy, Green e Clean Tech presso l'Hub di Palermo realizzato insieme a dpixel, SocialFare, Polo Meccatronica Valley.

Bravo Innovation Hub mette a disposizione delle imprese selezionate un contributo di 20.000 euro e un percorso di accelerazione di 10-12 settimane con la consulenza di esperti del settore, docenti e mentor.  La piattaforma è aperta fino alle 16.00 del 3 luglio 2023.

Iscriviti al webinar informativo di Bravo Innovation Hub per conoscere tutti i dettagli sui programmi di accelerazione: 

13 giugno ore 16 – Hub di Palermo
New energy, green e clean tech
Inclusione, impatto sociale e salute

Registrati al webinar

“New Energy, Green e Clean Tech” – Palermo.
Esempi di progetti di interesse: progetti per l’efficienza di produzione, stoccaggio e distribuzione di energia, azioni per il monitoraggio e l’efficientamento dei consumi energetici, idee per migliorare lo smaltimento, il riutilizzo e il riciclo, soluzioni per diminuire le emissioni di CO2, progetti di repowering e revamping, soluzioni per favorire la costruzione di abitazioni eco-friendly ed energeticamente efficienti.